RISANAMENTO DENOMINATO PACKER

RISANAMENTO DENOMINATO PACKER

TUBATURA O CONDOTTA CHE PERDE?
INFILTRAZIONI NEL MURO, NEL SOFFITTO?
NON SOSTITUIRE TUTTO!
IL RISANAMENTO A PACKER È QUELLO DI CUI HAI BISOGNO, RISANA SOLO IL TRATTO DANNEGGIATO
E RISPARMIA!

Voglio risolvere il problema!

Il Risanamento Packer è un intervento di risanamento dove viene realizzato un “tronchetto”, localizzato per risanare un tratto di una condotta danneggiata, con una resina termoindurente realizzata mediante fornitura e posa in opera di guaine di lunghezza e spessori adeguati a ricostruire il tratto di condotta interessato.

Descrizione intervento:
Si procede innanzitutto alla miscelazione di due componenti, componente B (resina) e componente A (induritore) in quantità idonea al diametro e alla lunghezza della riparazione da eseguire. 

Il composto così ottenuto viene applicato uniformemente ad un feltro fibra. 
Il feltro viene poi piegato fino a raggiungere una lunghezza superiore alla lesione e di spessore idoneo al diametro. 

La guaina preimpregnata viene poi applicata e fissata ad un packer cilindrico, introdotto nella tubazione e posizionato nel punto danneggiato. 

Tramite un sistema di gonfiaggio a pressione pneumatica, il tubolare viene compresso contro la parete della tubazione in modo da far penetrare la resina nelle cavità o crepe della parte lesionata.

Completata la fase di indurimento della resina, il pallone viene sfilato lasciando la parete perfettamente liscia e completamente resinata. Gli strati che verranno utilizzati per il risanamento localizzato saranno tali da assicurare la continuità statica della condotta, l’integrità strutturale, l’efficienza idraulica e da garantire un minimo restringimento della sezione originaria. Questo tipo di risanamento assicura il ripristino delle caratteristiche originarie della condotta

RISANANDO COSÌ IL TRATTO DANNEGIATO E RIPORTANDOLO A NUOVA VITA.

Vantaggi del risanamento
denominato packer:

Il risanamento con packer è l’unico sistema che può intervenire in situazioni dove la tubatura o la condotta è stata danneggiata accidentalmente o corrosa solo in un punto ben isolato.
Identificando il tratto danneggiato si và a ricreare la tubatura o la condotta solo nel tratto interessato senza sostituire la condotta per intero e senza risanarla per intero.

Risolvetemi il problema!

CHIAMACI SUBITO E RISANA

richiedi un preventivo


    Privacy - Accetto al trattamento dei dati personali