Ugelli Taglia Radici

UGELLI TAGLIO RADICI,
CALCARE E CEMENTO
NELLE CONDOTTE DI SCARICO

Le fognature sono composte da una rete di condotte intersecate tra loro che, in molti casi, passano al di sotto di terreni dove sono presenti alberi o piante (attratte dall’umidità e da perdite) oppure dove si verificano intasamenti o accumuli di Calcare o Cemento dovuto a lavorazioni murarie in superficie.

In questi casi la soluzione più semplice e più pratica è agganciare al Canal-Jet un Ugello Rotante Taglia Radici o un Ugelli per fresatura. Questo tipo di risanamento interno aiuta a risparmiare tempo e minimizza i costi. Quindi introducendo semplicemente nella tubazione il Canal-Jet con Ugello professionale per il taglio radici, con getto d’acqua ad altissima pressione, si lava perfettamente la condotta e si tagliano e si eliminano le radici infestanti, gli accumuli di calcare e/o cemento. Il taglio e la fresatura di radici, calcare o cemento, quindi, viene condotto dall’interno delle tubazioni o delle condotte, entrando attraverso le ispezioni e i pozzetti senza sostituire i tubi o rimuoverli dalla loro posizione od effettuare scavi o lavorazioni murarie.

Probemi dovuti a Radici o Calcare.
Le ostruzioni come radici, blocchi di calcare o pezzi di cemento bloccano il normale flusso dell’acqua rendendolo lento o addirittura in molti casi bloccandolo completamente. Radici e Calcare sono addirittura più pericolosi perché le radici crescendo nel tempo occupano più spazio mentre il calcare si accumula su se stesso bloccando la condotta definitivamente.

L’utilizzo di questi Ugelli/Frese, realizzati come componenti del Canal-Jet, vengono applicati all’estremità anteriore del tubo ad alta pressione. Realizzati con i più moderni e sofisticati macchinari di precisione, attraverso i loro micro-fori, espellono l’acqua pulita ad altissime pressioni. Un ugello è composto, nella parte posteriore, da fori i quali hanno il compito di spingere in avanti il Canal-Jet, mentre nella parte anteriore, ci sono altri fori i quali, grazie all’acqua espulsa ad altissima pressione riescono a distruggere e frantumare, Radici, Calcare, Cemento, Grasso, Croste di sapone, ecc.

CONTATTACI DIRETTAMENTE

CHIAMACI SUBITO

CHATTA CON NOI

richiedi un preventivo


    Privacy - Accetto al trattamento dei dati personali