RISANAMENTO CON UV

RISANAMENTO CON UV

Il risanamento delle tubazioni con tecnica UV-Liner è l’ultimo e rinomato tecnologico nel settore del risanamento e della riparazione delle condotte e delle tubazioni.
Il sistema di Risanamento UV è stato pensato e studiato soprattutto per Condotte Stradali, Acquedotti e Impianti di Riscaldamento.

Il risanamento con tecnica UV-Liner sfrutta la tecnica della “Foto-Polimerizzazione”, tramite delle lampade a raggi UV e fotoiniziatori (ovvero dei catalizzatori sensibilissimi ai raggi UV presenti nelle resine utilizzate per il risanamento).

Lo speciale tessuto in PVC che consente la tenuta stagna (Liner) utilizzato per il risanamento con tecnica UV è composto in fibra di vetro e viene inserito nelle tubazioni per trazione.

Il risanamento delle tubazioni con tecnica UV-Liner può essere effettuato in condotte dal dimetro Dn 100 al diametro Dn 600 e in tratti dritti o con curve a gomito a 90°, utilizzando un sistema “Robotizzato” il quale posiziona il “Liner” sagomato all’interno della tubazione principale e lo catalizza attraverso il sistema UV. In pochi minuti ripristiniamo e sigilliamo a tenuta stagna il tratto rovinato della condotta.

CONTATTACI DIRETTAMENTE

CHIAMACI SUBITO

CHATTA CON NOI

richiedi un preventivo


    Privacy - Accetto al trattamento dei dati personali