SPURGHI

CARRARESPURGHI SRL
CARRARESPURGHI SRL
SPURGHI
SERVIZI
Spurgo Pozzi Neri

SPURGO POZZI NERI

Spurgo (o Espurgo) di fognature di ogni genere e pozzi neri, da quelli destinati alla raccolta delle acque reflue civili o industriali a quelle per la raccolta delle acque piovane, liberando le condotte e i pozzetti da eventuali ostruzioni di materiali solidi o semi solidi …

PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE O SETTICHE

Carrarespurghi garantisce la pulizia di fosse biologiche, fosse settiche avvalendosi di personale specializzato che interviene con attrezzati autospurghi moderni e funzionali, riuscendo ad operare anche in luoghi non facilmente raggiungibili e/o distanti dalle strade carrabili …

disincrostazione

DISINCROSTAZIONE E DISINTASAMENTO

Azione meccanica che consente l’iniezione di un getto d’acqua a pressione, grazie all’ausilio di un particolare strumento provvisto di ugelli, movimentato sia in discesa e che in risalita, lungo la condotta, in modo tale da rimuovere incrostazioni e depositi; il rendimento di tale azione è influenzato dalla pressione del getto, variabile a seconda delle tubazioni al fine di evitare il danneggiamento delle stesse …

PRONTO INTERVENTO AMBIENTALE E BONIFICA CISTERNE DI GASOLIO

Spesso nelle realtà industriali, in quelle agricole, o di trasporto (oli, carburi, chimici), avvengono incidenti anche di piccola o di media entità che portano alla dispersione di liquidi inquinanti che se non trattati tempestivamente e con criterio possono recare gravi danni anche persistenti all’ambiente inquinando falde idriche e il terreno circostanti …

Allagamenti

INTERVENTI SU ALLAGAMENTI

Generalmente un locale si allaga a causa di forti temporali: le fognature non riescono a far defluire i grandi quantitativi d’acqua, a discapito delle strutture che si trovano al di sotto del livello stradale.
L’acqua si infiltra nelle griglie, nei vani scala, dalle finestre e dal terreno circostante spesso può attraversare le pareti del locale non correttamente impermeabilizzate, oltre a cause improvvise come la rottura di condotte idriche 

Perché sceglierci

Risolviamo qualsiasi problema di natura idrico-fognaria!

24/7

Rapidi

Efficienti

Convenienti

CHIAMACI PER INFORMAZIONI ED EMERGENZE

CHATTA
DIRETTAMENTE
CON NOI

Le nostre Certificazioni

Dicono di noi

Bravi ragazzi, con tanta voglia di lavorare, puntuali e ottimo servizio!

Lucrezia Vianello Avatar Lucrezia Vianello
Aprile 11, 2019

Cortesia, tempestività e professionalità li contraddistinguono. Rispondono ad ogni tua esigenza e richiesta in tempi rapidi e con efficacia. Consiglio vivamente Carrare Spurghi per la serietà del lavoro svolto presso la nostra abitazione.

Andrea Zaggia Avatar Andrea Zaggia
Agosto 5, 2020

Gli ho chiamati alle 10 di sera e sono arrivati subito dopo un ora.. Disponibili.. barvi ottimo servizio.. e prezzo giusto visto l'orario consigliatissimo ?

stefano bisol Avatar stefano bisol
Dicembre 21, 2018

continuate cosi

enrico maggiolini Avatar enrico maggiolini
Novembre 19, 2015