SANIFICAZIONE AMBIENTI INTERNI ED ESTERNI

SANIFICAZIONE AMBIENTI

Quando si parla di disinfezione si intende un intervento mirato a distruggere o comunque rendere inoffensivi microrganismi, batteri o virus o altri agenti patogeni presenti nell’ambiente.

Servizio sempre più indispensabile ai giorni nostri, proprio perché va a garantire la sicurezza e la salute delle persone.

La sanificazione ambientale quindi comprende tutti gli interventi che aiutano a rendere un ambiente sano, pulito, sicuro e igienico. La disinfezione si rende sempre più importante in ambienti privati, commerciali, industriali o pubblici quali, ad esempio supermercati, ipermercati, edifici pubblici, aziende, condomini, hotel e negli istituti scolastici ecc..

Operiamo, sia tramite automezzi in caso di grandi spazi da trattare ( strade, piazzali ecc..) sia manualmente, per un’azione più mirata ed efficace ( uffici, magazzini, ecc..)

Le nostre sanificazioni vengono svolte facendo evacuare le zone interessate e procedendo alla nebulizzazione di prodotti biocidi e virucidi dedicati. I principi attivi utilizzati vanno ad attivarsi proprio in presenza di virus e microorganismi nocivi distruggendone la composizione chimica. 

Successivamente al nostro intervento sarà necessario aspettare qualche ora prima di poter riutilizzare gli ambienti sottoposti ad igienizzazione. Prima del rientro effettivo è comunque da considerare un periodo di ossigenazione dell’ambiente.

SANIFICAZIONE ALL’OZONO

L’ozono è un GAS naturale, con altissimo potere ossidante con la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Il suo elevato potere ossidante e la sua naturale tendenza a ritornare ossigeno, lo rende un GAS dalle elevate proprietà di impiego in molte applicazioni per il trattamento dell’aria e dell’acqua.

Garantisce una completa inattivazione di tutti i microrganismi, l’eliminazione di residui tossici, nocivi, organici e inorganici nell’aria e sulle superfici eliminando di conseguenza tutti gli odori persistenti.

  • Non lascia residui e permette di ridurre drasticamente l’impiego di prodotti chimici;
  • Non danneggia i materiali e non macchia;
  • Ci vogliono pochi minuti per sanificare tutto l’ambiente;
  • Massima capacità di penetrazione: sanifica anche i punti più difficili da raggiungere.

SANIFICA l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini ed agisce da inattivatore sui virus.

DEODORA E IGIENIZZA l’aria in modo naturale eliminando totalmente odori sgradevoli di varia natura, i batteri ed i pollini.

CHIAMACI DIRETTAMENTE

richiedi un preventivo


Privacy - Accetto al trattamento dei dati personali