Carrerespurghi

La ditta Peraro Filippo (Carrarespurghi) opera nel settore dei servizi di ambientali nello specifico dello spurgo dal 1990 e da due generazioni ha come obiettivo di soddisfare il cliente con serietà e professionalità.

La ditta opera sia con clienti pubblici che privati: COMUNI, AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI, HOTEL, RISTORANTI, OSPEDALI, CARCERI, CONSORZI DI BONIFICA, ACQUEDOTTI ECC…

Lo staff di Carrare spurghi è qualificato e costantemente aggiornato con i corsi previsti per Legge in materia di sicurezza e formazione lavoro.

Siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori ambientali alle seguenti categorie/classi:

  • categoria 4 “raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi – classe F “quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 t.;
  • categoria 5 “raccolta e trasporto rifiuti pericolosi – classe F “quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 t..

Inoltre, dal 2015, siamo in possesso delle certificazioni di sistema qualità ed ambientale UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 per le attività di “Spurgo pozzi neri, pulizia condotte, canali, cunicoli e trasporto rifiuti speciali”. L’adozione di questo standard ci consente di essere maggiormente sistematici ed efficaci, migliorando il controllo del rischio ambientale e la conformità legislativa.

Da sempre prestiamo la massima attenzione alla sicurezza nei cantieri operando nel totale rispetto delle norme di prevenzione degli infortuni, della tutela dei lavoratori e laddove è previsto seguendo tutte le disposizioni prescritte nei piani di sicurezza.